Le donne e gli uomini che aderiscono al Partito Democratico riconoscono nella Costituzione italiana la fonte primaria delle regole della comunità politica. Considerano i suoi principi, insieme a quelli sanciti nelle Carte sui diritti umani e sulle libertà fondamentali, il riferimento di un impegno politico al pieno servizio del bene comune, della giustizia sociale, di un modello inclusivo di convivenza. CODICE ETICO PD art.1

Verso il Congresso del Partito Democratico Il documento dei Circoli di Roma

Verso il Congresso del Partito Democratico

 Il documento dei Circoli di Roma

 

Gli ultimi anni del Partito Democratico di Roma sono stati contrassegnati da aspetti positivi, come la ripresa di attività, con le sue bandiere nelle piazze e nelle manifestazioni, la conseguente maggiore visibilità, l’attenzione rivolta al mondo del lavoro, della scuola e alle situazioni di crisi sociale e come il recupero di una sintonia efficace con il gruppo consiliare capitolino scaturita in molte iniziative di opposizione alla giunta di centrodestra.

Continue reading

VERSO IL CONGRESSO: PRESENTAZIONE DEL COMITATO PROMOTORE PER CUPERLO SEGRETARIO

Vi segnaliamo l’invito del gruppo promotore del Comitato CUPERLO SEGRETARIO
“In vista del prossimo Congresso del Partito Democratico si costituira’ nel nostro territorio, il comitato per Cuperlo Segretario. Invitiamo tutti gli iscritti, simpatizzanti e interessati a partecipare all’assemblea costituente che si terra’ giovedi 3 ottobre 2013 alle ore 20:00 presso il Circolo PD Aurelio-Cavalleggeri.
Il comitato promotore”